Post Produzione

POST PRODUZIONE : l'ultima fase di una produzione!

Nella complessa filiera produttiva di un programma televisivo o cinematografico, un momento particolarmente importante è quello della POST PRODUZIONE.
Essa comprende numerosi servizi specifici che vanno dalla ricerca e fornitura delle canzoni, alla colonna sonora originale, al doppiaggio ed alla creazione di effetti audio per la sonorizzazione delle immagini, fino ad arrivare all'ottimizzazione audio-video, aumentando così in maniera considerevole le possibilità di combinazione del materiale di ripresa.
La struttura è dotata di:

  • Un ufficio di coordinamento, con sede operativa situato in una zona strategica, fulcro multimedialedelle più importanti attività di produzione radio-televisiva nazionale.
  • Sale di post-produzione video FINAL CUT
  • Sale di post-produzione audio PRO TOOLS
  • Sala di ripresa audio per doppiaggio e speakeraggio.


Il settore del coordinamento sarà lieto, previo appuntamento, di affrontare le problematiche del cliente e di risolverle nel più breve tempo possibile.

Per prenotazioni: 02/25397171

CREDITI: Tra i nostri crediti, come compositori ed editori, ci sono le musiche originali di programmi tv di successo, quali:
L’isola dei famosi (RAI2+Telecinco-Spagna), Markette (LA7), Life Bites (Disney IT-UK-D-ES-F), Music-farm (RAI2), La Talpa (RAI2), Screensaver (RAI3), Sos tata (LA7), Random (RAI2), Il mercante (Italia1), Prima o poi (RAI2), Colorado (Italia1) ...etc
La composizione, arrangiamento e realizzazione di colonne sonore di film-tv quali:
La dottoressa Gio’ (C5), Il terzo segreto di Fatima (Rai1), La uno bianca (C5), La forza del desiderio (R4), Il testimone (C5), IL RIBELLE (Italia1)
EMIGRANTI distribuito worldwide da RAI TRADE, BROKERS (cinema), FUORIVENA (cinema).

 



ALCUNI TRA I PROGRAMMI CHE UTILIZZANO LA NOSTRA POST-PRODUZIONE:

        Post produzione per PROMO MEDIASET PLUS





COLORADO - Italia1 (POST PRODUZIONE  e produzione sigla dei TURBOTUBBIES)




POKER MANIA - Italia 1 (POST PRODUZIONE e doppiaggio di CICCIO VALENTI & LUCA PAGANO)




SOS TATA - LA7 (POST PRODUZIONE, utilizzo Library SOUNDIVA e produzione sigla televisiva)


 

Foto sale di POST-PRODUZIONE e sala SPEAKER